Forum RIS Delitti Imperfetti
Vecchio 08-01-2009, 17:57   #51
nicegirl
Membro

L'avatar di nicegirl

Data di registrazione: Sep 2008
Predefinito

io l'ho guardato perchè c'era flaherty anche per non mi piacciono molto i film pieni di suspense.... però è stato fatto bene, in modo preciso!
nicegirl non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 08-01-2009, 18:04   #52
filos-ippos
Membro Senior

L'avatar di filos-ippos

Data di registrazione: Sep 2007
Predefinito

già...un prodotto di qualità!
filos-ippos non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 08-01-2009, 23:21   #53
Manuge
Membro Extra

L'avatar di Manuge

Data di registrazione: Mar 2008
Predefinito

Quote:
Originally Posted by topolina Visualizza il messaggio
Da tvblog

Ascolti Tv di mercoledì 7 gennaio 2009: vince Il Mistero del Lago con oltre 5 milioni e mezzo battendo Superquark.

Il thriller Il Mistero del Lago, interpretato da Lorenzo Flaherty e Ana Caterina Morariu vince la serata con 5.692.000 telespettatori e il 21,85%. Superquark dedicato a L’oro di Cortez si accontenta invece di 4.242.000 con il 16,45%. L’esperimento di proporre un prodotto di fiction diverso sembra dunque aver funzionato. Chissà che non possa essere il viatico per la produzione di generi differenti.
http://www.tvblog.it/post/12115/analisi-auditel

Accantonati almeno per una sera le vicende nelle corsie d’ospedale e in divisa, Canale5 ha voluto provare ad inizio anno una serata mistery proponendo il film tv “Il Mistero del Lago” che prende corpo dal romanzo Giro di Vite di Henry James, che in passato già ispirò il film Suspense (1961 con Deborah Kerr e Michael Redgrave) e ricordato anche nel più recente di “The Others” con Nicole Kidman. Così come nella fiction “Io Ti Assolvo” con Gabriel Garko, Canale5 ricerca nuovamente le atmosfere cupe con il film tv di Marco Serafini con protagonista Caterina Morariu e Lorenzo Flaherty, il verdetto del pubblico, come sempre fotografato dalle nostre esclusive curve.
Entriamo dunque nei nostri grafici con le curve dello share minuto per minuto, pubblicate come sempre dopo il continua, partendo dal dato del totale individui. Partenza a razzo per la fiction “Il mistero del lago” che conquista il 25% di share...

http://quomedia.diesis.it/news/15902...su-super-quark
Ampia vittoria del thriller di Canale 5 sulla programmazione di Raiuno. Benissimo La Mia Super ex Ragazza (Raidue). Esordio da dimenticare per Gossip Girl (Italia 1). Acuto di Rete 4 con Uno Sceriffo Extraterrestre. Bene La 7.
Dopo le batoste rimediate nel 2008, il Biscione fa carburare i motori del 2009 con una bella vittoria. Il Mistero del Lago, con Lorenzo Flaherty e Ana Caterina Morariu, ha conquistato 5.692.000 spettatori e uno share pari al 21.85%.

http://www.ilsussidiario.net/articol...articolo=10804

TV/ Auditel: flop per Gossip Girl, vince Il mistero del lago con Morariu e Flaherty. Si difende l'eroina Uma Thurman

Una villa affacciata su un tetro lago, ambientazione anmni venti, una dolce, ma risoluta istitutrice dal volto di Ana Caterina Morariu, un inflessibile e cupo padre adottivo con gli occhi di ghiaccio di Lorezo Flaherty. A quanto pare la suspence, il mistero e l'intrigo piacciono al pubblico del piccolo schermo italiano: con 5.692.000 telespettatori e il 21,85% di share la fiction Il mistero del lago vince la serata,

http://www.casertanews.it/public/art...0108184409.htm

AUDIENCE: CANALE 5, LA FICTION "IL MISTERO DEL LAGO" AL VERTICE DEL PRIME TIME (SHARE 21.89%)
TELEVISIONE | Cologno Monzese – Ieri, mercoledì 7 gennaio 2009, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul target 15-64 anni rispettivamente con il 41.33% di share sul target commerciale e 11.274.000 telespettatori totali; il 41.76% di share sul target commerciale e 4.080.000 telespettatori totali; il 42.11% di share sul target commerciale e 4.148.000 telespettatori totali.
Canale 5 è rete leader sul pubblico totale in prima serata con 6.437.000 telespettatori totali (24.53% di share sul target commerciale) e in seconda serata con 1.661.000 telespettatori totali (15.70% di share sul target commerciale).
Il "Tg5" delle ore 20.00 è al vertice dell'informazione sul pubblico attivo con il 30.10% di share, 6.849.000 telespettatori totali. L'edizione delle ore 13.00 è leader sul pubblico totale con 4.378.000 telespettatori totali, 25.74% di share sul target commerciale.
Molto bene l'edizione delle ore 12.25 di "Studio Aperto", che ha realizzato il 30.11% di share sul pubblico attivo, con 3.198.000 telespettatori totali.
In particolare da segnalare:
Su Canale 5, boom d'ascolti per "Striscia la notizia", programma più visto della giornata con 8.121.000 telespettatori totali e il 32.47% di share sul target commerciale.
A seguire, ottima performance per la fiction "Il mistero del lago" che si aggiudica il prime time con 5.692.000 telespettatori totali e il 21.89% di share.

http://www.casertanews.it/public/art...0108184341.htm
"IL MISTERO DEL LAGO" SI AGGIUDICA LA PRIMA SERATA: DICHIARAZIONE DI GIANCARLO SCHERI
TELEVISIONE | Cologno Monzese – Ieri sera la prima visione del TV movie "Il Mistero del lago", prodotto da Mediaset dalla Leader Productions di Raffaello Monteverde e Cristina Zucchiatti, ha fatto conquistare a Canale 5 gli ascolti della prima serata con 5.692.000 telespettatori e una share del 21.89%, con picchi d'ascolto che hanno superato i 7 milioni di spettatori.
"Un risultato" - ha detto Giancarlo Scheri, Direttore Fiction Mediaset - "che premia la sperimentazione su un genere nuovo come il mistery che il pubblico ha dimostrato di apprezzare. Un prova difficile anche perché ci si confrontava con un celebre racconto e con la ricostruzione di costumi ed ambienti d'epoca. Un buon inizio per la fiction Mediaset. Ringraziamo il produttore Lello Monteverde, il regista Marco Serafini, e tutto il cast, con in testa Ana Caterina Morariu e Lorenzo Flaherty".

http://it.notizie.yahoo.com/10/20090...5-aa3f1a9.html
http://notizie.alice.it/notizie/spet...,17484576.html
http://www.wuz.it/spettacolo/1000256...ce-canale.html

(ANSA) - ROMA, 8 GEN - Serata di ascolti nel segno di Canale 5, grazie a Striscia la notizia e alla fiction Il mistero del lago che batte lo speciale Superquark. Il film tv con Ana Caterina Morariu ha raccolto 5 milioni 692 mila telespettatori (share 21.86%), mentre il programma di Piero Angela ne ha avuti 4 milioni 242 mila (16.45%). Prime time a Canale 5, con il 23.11% contro il 19.45% di Raiuno, anche grazie a Striscia la notizia, programma piu' visto della giornata con 8 milioni 121 mila (28.44%).

http://www.romagnaoggi.it/spettacolo...009/1/8/39025/

TV: ASCOLTI MEDIASET, 'IL MISTERO DEL LAGO' VINCE PRIME TIME

Roma, 8 gen. - (Adnkronos) - Ottima performance per la fiction ''Il mistero del lago'', in onda su canale 5, che si aggiudica il prime-time con 5.692.000 telespettatori totali e il 21.89% di share.
Vecchio 09-01-2009, 14:07   #54
Biondina
Membro Attivo

L'avatar di Biondina

Data di registrazione: Apr 2008
Predefinito

bello !!!!!
lorenzo è stato bravissimo
Vecchio 09-01-2009, 22:38   #55
Mir.
Membro Extra

L'avatar di Mir.

Data di registrazione: Jul 2007
Predefinito

Quote:
Originally Posted by sere9 Visualizza il messaggio
alla fine si vede che vanno al cimitero.. la foto della tomba è quella di luca ward, alias il padre dei bambini..
l'istitutrice vedeva i morti.. quindi vedeva anke il loro padre..
io l'ho interpretata così..
sì, ma aveva visto pure la petri che in realtà non era morta...e io ho pensato che, conclusa la faccenda, anche il solo fatto che lei vedesse sto qui in continuazione, mi pareva strano...o no??
cioè io l'ho interpretato così: rima sta qua vede l'istruttrice licenziata buttarsi nel lago e tutto ciò che succede dopo. poi inizia a vedere questo uomo e le appare spesso davanti agli occhi, poi alla fine si scopre che è il padre dei bambini. ma quel fatto delle bucce d'arancia???non sarebbero un indizio sufficiente???e la Petri poteva secondo me guadagnarci da questo fatto perchè aveva promesso ai bambini che avrebbero rivisto il padre...perchè se è vero che non è morto neanche lui allora la Petri avrebbe potuto comunque avere un appoggio e se fosse successo qualcosa comunque quello era vivo, quindi...
boh, sinceramente non saprei che dire, perchè penso che le risposte siano tante, ma a me ha fatto questo effetto sin dalla prima volta che ho visto la sua lapide, cioè alla fine. perchè se no come mai l'avrebbero mostrata alla fine???con quale scopo??perchè così tanto mistero per questo personaggio che poi non sarebbe dovuto essere così importante nella storia...
va beh è e resterà un mistero...chissà magari nel romanzo giro di vite qualcosa di simile c'è e ci potrà dare qualche informazione in più, ma per il momento di libri da leggere io ce ne ho a bizzeffe, perciò rimandiamo al futuro...
Vecchio 09-01-2009, 22:40   #56
Mir.
Membro Extra

L'avatar di Mir.

Data di registrazione: Jul 2007
Predefinito

Quote:
Originally Posted by nicegirl Visualizza il messaggio
io l'ho guardato perchè c'era flaherty anche per non mi piacciono molto i film pieni di suspense.... però è stato fatto bene, in modo preciso!
io se non ci fosse stato Lorenzo il film non l'avrei mica guardato (e forse non ne sarei neanche venuta a coinoscenza) perchè a me quelli in costume non piacciono molto...
Vecchio 24-11-2009, 09:31   #57
topolina
Amministratore

L'avatar di topolina

Data di registrazione: Jan 2005
Predefinito

Replica stasera su rete 4......

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale, un'ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene, ma poi tutta una vita per dimenticarla".

topolina non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 25-11-2009, 18:44   #58
kia levi 4ever
Membro Extra

L'avatar di kia levi 4ever

Data di registrazione: Aug 2007
Predefinito

bellissimo bellissimo!!! rivisto!!
2 anni in questo magnifico forum: grazie raga!! vi adoro!!!

kia levi 4ever non è in linea   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità  di visualizzazione